Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

lunedì 28 giugno 2010

È arrivata l'estate!

Si, proprio cosi, è arrivata l'estate! Quasi in sordina, in punta di piedi forse anche a causa della mia allergia stagionale che in questo periodo mi rende abbastanza intollerante alle uscite in mezzo alla natura specialmente nelle ore centrali del giorno.

Oggi pomeriggio mentre ero in macchina in direzione aeroporto di Malpensa (come al solito da circa 4 anni a questa parte!), avevo appena superato l'uscita di Cormano che mi cade l'occhio sul termometro dell'auto: segnava ben 35,5 gradi! L'aria condizionata quasi al massimo all'interno dell'abitacolo mi aveva distolto al punto che non ci pensavo quasi più!
Beh dai, ci si lamenta sempre però eh? Questa è la stagione ideale per andare a fotografare la natura. Infatti queste alte temperature solitamente sono anche la causa dei forti temporali estivi, molto intensi ma capaci di creare anche delle situazioni di luce molto particolari al punto da poter trasformare un panorama banale in un qualcosa di assolutamente unico! Quindi basta lamentarsi e via su in montagna alla ricerca dei temporali estivi :)

Nessun commento: