Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

mercoledì 20 giugno 2007

perchè un blog ...

Ebbene si alla fine anche io ho deciso di aprire un mio blog!

Per un fatto di moda? Perchè oramai è quasi di uso comune avere un proprio blog? In realtà no, non è così. Alla base di questa decisione c’è una considerazione / esigenza molto semplice:

la fotografia è una forma d’arte espressiva capace di comunicare un messaggio attraverso emozioni.

Il mio sito http://www.domgarga.com/ è una sorta di vetrina, una finestra attraverso cui chiunque può affacciarsi per dare un’occhiata alle mie foto, alle emozioni che racconto tramite di esse senza però poterne esprimere un commento, una opinione.

Come continuare in questo percorso di analisi e approfondimento? Aprire un dialogo aperto con tutte le persone che seguono il mio percorso di crescita e di analisi del mondo che mi / ci circonda lo ritengo l'approccio più ..... umano.

Da oggi quindi verranno pubblicate sul mio blog delle foto che ritengo più significative, lasciando a ciascuno di voi la possibilità di esprimere le emozioni che provate guardandole.

Spero che questa iniziativa possa diventare un momento di incontro e di crescita per tutti coloro che vi prenderanno parte.

Ciao ciao
Domenico

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Thank you for sharing your days with Ed! I really really enjoyed to read it!

H.

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico, lo metto tra i preferiti e ogni tanto butto un occhio! A presto, Marzia