Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

domenica 9 agosto 2009

Shooting fotografico a Milano by night

Era da un po' di tempo che avevo in mente di fare una uscita fotografica per catturare l'atmosferica magica della Milano by night, e in modo particolare durante l'ora magica: l'ora blu! Dura circa 3 minuti e corrisponde a quando il cielo conserva ancora un minimo della sua luminosità con un colore del cielo decisamente blu mentre tutto intorno le luci si accendono dando vita ad una affascinate cromìa.









Ecco qui la gallery completa pubblicata sul mio sito.

http://www.domgarga.com/cms/images/naviglio/index.html



Si, lo so ... dovrei pubblicarla in modo che sia accessibile anche dalla home page del mio ma al momento sono un po' irrequieto (sarà perchè sono costretto mio malgrado a lavorare ad ad Agosto?!?!) e quindi continuo a raccogliere materiale piuttosto che dedicare tempo a condividerlo con tutti voi. Credo di ravvedermi a partire da settembre ... o almeno questo è quanto spero!
:-)

ciao
Domenico

Nessun commento: