Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

domenica 23 agosto 2009

Hanno vinto 147,8 Mln EUR ...

e quello non sono io! Certo che una somma del genere fa sognare ad occhi aperti, e non vi nascondo che anche io mi sono lasciato cullare e coccolare dal sogno di poter essere il vincitore! E pensare che questa somma stratosferica è stata vinta con appena una giocata di 2 Euro, e per giunta anche pregiocato! Probabilmente questo fantomatico superfortunato era lì a bere un caffè lo scorso venersi e deve aver detto"... ma si, buttiamo via questi due euro per una schedina pregiocata del Superenalotto .." e nel giro di 24 ore è diventato improvvisamente milionario! Certo non si può dire altro se non "Beato LUI!". A ben pensare però se non si è persone particolarmente stabili ed equilibrati una cifra del genere può far girare molto facilmente la testa, portadoti a vivere a ritmi e ad un tenore totalmente sconosciuti! Se pensiamo che questa cifrà sebbene da capogiro è stata possibile grazie alle giocate (piccole e grandi) di milioni di italiani ... e sono certo che un superfortunato del genere si ritroverebbe all'improvviso circondato da "milioni" di amici, parenti, fidanzate, amanti, pretendenti e magari anche pretendenti figli!!

della serie ... ma siamo proprio sicuri che una cifra del genere possa aiutare a vivere meglio? mah ... non lo so ... di certo però mi ritengo una persone equilibrata capace certamente di gestire una fortuna del genere! Per cui cara la mia Dea Bendata .. la prossima volta cerca di indirizzare meglio le tue vincie!
AH AH AH
:-)

beh, buona domenica a tutti!
Ciao
Domenico

Nessun commento: