Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

lunedì 16 novembre 2009

Inizia la mia settimana di ferie ...

... all'insegna della fotografia. Peccato solo che stamattina il meteo non è proprio congeniale alla fotografia paesaggistica: leggera pioggia e nebbiolina il tutto perfettamente "condito" da una totale assenza di sole!
Nella fotografia di paesaggio la luce è certamente la componente fondamentale: senza di quella si perde molto del pathos che così tanto mi piace! Questa mattina quindi la dedicherò a smaltire un po' di altre attività collaterali (ma sempre inerenti la fotografia) come la preparazione di un fotolibro con una nuova società per la stampa online. Ne ho sentito parlare molto bene e quindi vorrei "toccare" con mano la qalità per poterla prendere in seria considerazione per stampe future.

Bene, adesso è ora di mettersi dietro a fare qualcosa di concreto. Ad ogni modo vi terrò aggiornati sugli sviluppi e accadimenti di questa mia photo-week
ciao e ... buona settimana a tutti coloro che invece la passeranno in ufficio
Domenico

Nessun commento: