Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

lunedì 9 novembre 2009

Mostra fotografica online su "fotocommunity.it"

la settimana è iniziata nel migliore dei modi: a partire da oggi e per l'intera settimana sarà online una mia personale sul sito di fotografia http://www.fotocommunity.it/. Se volete fare un salto a vederla potete accedervi attraverso questo link
mostra online di Domenico Gargarella su fotocommunity.it

Il titolo scelto per questa mostra è "tutti i colori del mio mondo", poichè le foto presentate sono tratte da varie parti del mondo e tutte scattate con l'intenzione di catturare l'essenza dei colori della Natura che mi circondava. Troverete immagini dall'Italia (ovviamente), Spagna, Scozia, America, Medio Oriente e Australia. In effetti ci sono molti altri posti che ho avuto modo di visitare, ma il limite delle 10 fotografie da poter presentare ha limitato alquanto la possibilità di scelta.


Bene, buona visione a tutti coloro che avranno voglia di andarla a vedere
ciao
Domenico

Nessun commento: