Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

mercoledì 21 aprile 2010

domgarga.com: work in progress

dicono che un sito internet debba rappresentare le persone che lo animano, che lo tengono aggiornato. Mi ritrovo perfettamente in questa definizione! In questi ultimi giorni ho apportato delle piccole modifiche che spero siano gradite a tutti coloro che continuano a visitarlo quotidianamente. Oltre ad aver sistemato il modo in cui le news vengono visualizzate (adesso in una pagina separata e non più sotto lo slideshow delle immagini della home page), ho anche aumentato la dimensione delle foto nella Home Page.

Essendo un sito che racconta la "mia" fotografia, credo che una dimensione maggiore possa far apprezzare ulteriormente la qualità delle foto. Inoltre le foto con taglio verticale sono raggruppate a coppie in modo da sfruttare al meglio lo spazio della finestra dello slideshow. I tempi di caricamento delle foto dipende molto dalla velocità di connessione ad Internet, e avere una sola foto in verticale poteva dire dover attendere un po' di tempo in più da parte di chi non ha una connessione veloce.

E' tutto per il momento ... al prossimo post!
ciao
Domenico

Nessun commento: