Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

lunedì 26 aprile 2010

Si riparte ...

Dopo una settimana di sosta "forzata" a Milano (causa nuvole di cenere del vulcano islandese ...e poi dicono che i vulcani sono "cattivi" :-D ) eccomi di nuovo in aeroporto a Malpensa in attesa dell'imbarco x Dusseldorf. Non ho controllato le previsioni meteo e spero siano clementi!

Sarà xk stamattina la sveglia è suonata alle 4.15, ma nonostante i due caffè sento una stanchezza addosso che mal si concilia con gli intesi appuntamenti di lavoro che mi aspettano. Vabbè, la cosa positiva è che questa settimana si torna prima (mercoledì) causa un matrimonio di giovedì!

Non so se capita anche a voi, ma quando questo cocktail di stanchezza e stress raggiunge livelli di guardia, mi succede spesso di ritrovarmi a riflettere su quello che mi piacerebbe cambiare della mia vita. Un mio amico una volta mi ha detto che occorre sempre fissare degli obiettivi non facili da raggiungere. Questo infatti dovrebbe farci fare sempre quel passo in più perché si possa sempre migliorare. Chissà xk però quando ti ci trovi in mezzo a questo extra-mile ci è sempre di particolare antipatia :-D      

Ma poi alla fine, passata la "tempesta" restano gli effetti positivi e quindi invece di lamentarsi forse è meglio affrontare le difficoltà del momento trovando le energie necessarie dal "dopo"

Un saluto e buona settimana a tutti
Ciao
Domenico

Nessun commento: