Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

lunedì 11 aprile 2011

...e l'avventura inizia

Sembrava mancare tantissimo tempo, ma poi all'improvviso mi sono accorto che il giorno della partenza per Johannesburg era giunto! Non me ne sono quasi accorto, forse perché è stato un periodo molto intenso sul fronte professionale e privato. Come ogni volta che ho fatto un passo importante nella mia vita sento dentro di me emozioni controverse. Mi tornano in mente momenti passati della mia vita in cui ho provato le stesse emozioni! Sono sicuro però che tra qualche mese, appena mi sarò ambientato e avrò "preso le misure" mi sentirò molto più a mio agio.
Un passo importante questo, che deve essere affrontato con ponderazione ma anche leggerezza! Alla fine tra qualche tempo quando la vita mi avrà mostrato chiaramente quale sia il nuovo corso, sarò contento e soddisfatto delle mie scelte.
Sono sempre più convinto che nella vita ci voglia sempre un po' di sana pazzia, quel tanto che basta per farti affrontare quelle svolte importanti della vita senza farsi travolgere dai tanti timori che inevitabilmente affollano la mente e il cuore!

Ho deciso di mantenere un diario di questa mia esperienza, spero proprio di riuscire a mantenere fede a questo mio progetto xk tra qualche anno saranno ricordi di un periodo molto importante e di crescita come uomo e come professionista.

www.domgarga.com

Nessun commento: