Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

giovedì 26 maggio 2011

è arrivato l'inverno in Sud Africa

 

Non ci credevo ma è arrivato davvero! Questa mattina uscendo dall’hotel ho “apprezzato” le temperature decisamente rigide qui a Johannesburg. Nonostante il vento pungente è un vero spettacolo della Natura: i vasti panorami sono caratterizzati da banchi di nuvole che lasciano filtrare i raggi del sole come fossero delle lame di luce! Decisamente un panorama denso di fascino! Quando mi capita di trovarmi di fronte a scene del genere mi viene spesso da pensare a come sarebbe perfetto potersi trovare nella location giusta capace di essere arricchita a dovere da una luce del genere. Questo “casualità” si chiama fattore “K” … conosciuta anche come botta di c…J

Vedremo nei giorni prossimi quali saranno gli sviluppi del meteo, che stando alle previsioni promette di mantenere queste temperature di certo per l’intera settimana.

Ciao

Domenico

 

Nessun commento: