Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

mercoledì 4 novembre 2009

i miei prossimi progetti fotografici

nella settimana dal 16 al 20 novembre ho pianificato una settimana di ferie dal lavoro. Inizialmente avevo cercato di andare in Andalusia a fare un po' di seascape shooting. Purtroppo però non sono riuscito a concretizzare poichè il mio compagno di viaggio ha avuto un contrattempo che gli ha impedito di fare alcun viaggio. Per fortuna almeno che non avevamo prenotato l'aereo :-)

La settimana però era già approvata ... cosa fare quindi? rinunciare? noooo .. direi proprio di no!
Nell'ultimo periodo poi il lavoro mi ha tenuto molto impegnato al punto da non fare uscite fotografiche. Questa settimana quindi si prospetta essere una vera goduria!

Verso la fine di ottobre ho acquistato dei trigger wireless e un nuovo flash. Al momento non mi è arrivato ancora nulla ma sono fiducioso! Spero (e ci conto!) che il materiale arrivi in tempo per poter realizzare delle foto con flash multipli in high speed! Penso di chiedere la collaborazione anche ad un po' di amici a cui vorrei far fare da modelli .. speriamo accettino!

restate quindi in sintonia per sapere quali saranno le evoluzioni!
ciao
Domenico

Nessun commento: