Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

domenica 8 novembre 2009

se la ciambella esce senza "buco" ...

... prima o poi capita a tutti nella vita di affrontare un progetto con il massimo delle energie, cercando di aggiungere quel quid in più che siete convinti potrà fare certamente la differenza e poi ... va tutto a catafascio! Beh, ne aggiungo un'altra alla mia serie! Se da una parte crea un "certo" disappunto, dall'altra rappresenta una ulteriore perla da aggiungere al nostro (spesso già pieno abbastanza) bagaglio di esperienze che ci porta ad affrontare la vita sempre con il sorriso sulle labbra. C'è chi dice che è tutto scritto, che c'è un mega disegno dietro a coordinare ogni accadimento importante della nostra vita e forse hanno ragione ... fatto sta che quando le cose non vanno come le avevi programmate allora si fa semplicemente buon viso a cattivo gioco, continua a sorridere e a guardare avanti perchè è proprio dietro l'angolo che solitamente arrivano le grandi e inaspettate opportunità della vita! :-D


.... in questo giro quindi ho dovuto passare la mano! Ma se questo progetto ha avuto un epilogo contrario alle mie aspettative, molti altri sono ancora in gioco e quindi l'energia e la voglia di fare restano sempre ai massimi livelli! :-)
ciao
Domenico

PS questa foto non è mia, ma rende bene l'idea

Nessun commento: