Informazioni personali

La mia foto
... dove non arrivano le mie parole, arrivano le mie immagini ...

venerdì 7 gennaio 2011

Buon Anno!

Devo confessare che la mia costanza nell’aggiornare il mio blog non è delle migliori… e nonostante mi sforzi a cercare delle scuse plausibili alla fine non ne trovo alcuna capace di reggere! Va beh …

Il 2010 è andato e siamo già alla fine della prima settimana del nuovo anno, il 2011! Come ogni nuovo anno elenco i miei buoni propositi per poi poterli rivedere a fine anno e rendermi conto di quali cose siano state effettivamente realizzate e quali altre invece sono state declassate a priorità minori o addirittura eliminati dal mio elenco dei “preferred” J

Il nuovo anno inizia con un bagaglio pieno di possibili novità e cambiamenti, vedremo quali alla fine vedranno la luce ma tutto questo mi fa sentire pieno di energie! Direi che non c’è modo migliore per iniziare il nuovo anno, no?

 

Sul fronte fotografico c’è come sempre molto fermento, ci sono delle “trattative” in corso per delle potenziali collaborazioni. Sebbene buona parte non dipenda da me, nel caso vadano in porto sono pronto a dedicare tutte le energie necessarie per far si che possano distinguersi di un elevatissimo livello qualitativo.

Il mio motto per il nuovo anno è: laddove c’è passione l’eccellenza regna sovrana!

 

Buon anno a tutti!

Domenico

 

Nessun commento: